Le domande di Tecna

« Older   Newer »
  Share  
Ër˙
view post Posted on 22/4/2011, 19:40




In ogni serie delle winx o nei film,siamo stati nel pianeta in cui vivenao...Pure musa,che non sembra.ma lei in realtà in un episodio avevamo visto un suo flash back sul pianeta in cui era nata.mentre di Tecna,non abbiamo niente..
ha sorelle o fratelli,oppure è figlia unica?
Come sono i suoi genitori?
Com'è il posto di Zenith?
Tante le domande,poche le risposte.
Allora,partiamo con queste domande...Forse,io ho alcune risposte..Una volta,mi ricordo di aver letto un fumetto,dove c'era una missione per le winx,dovevano andare a Zenith.Era un posto fatto tutto di tecnologia,le winx,erano state anche in un bar dove c'era un roboto cameriere..I genitori me li ricordo,però non mi ricordo bene com'erano fatti..Nel fumetto nonn c'erano nè sorelle nè fratelli..
Però,il problema è che il fumetto non c'entra molto con la serie,infatti è come i libri delle winx.
Forse,chissà,in un film o una serie sapremo qualcosa di piu' di Tecna.(Beh,lo spero.)
 
Top
Pixiessima
view post Posted on 5/5/2011, 11:38




Davvero? Beh, sono contenta che almeno in un fumetto sia comparso. Erica-san, ti ricordi un pochino, anche vagamente come fossero i genitori di Tecna e il suo pianeta? Voglio sapere tutto sul suo passato *-*
Se hai ancora il fumetto potresti fare delle foto, o meglio, scannerizzarlo! Sarebbe mitico!
Ad ogni modo il fumetto non c'entra con la serie, e né tanto meno i libri, quindi non facciamoci illusioni ragazze. Ad ogni modo dubito che se Straffi non ha fatto comparire Zenith prima, lo farà adesso, anche perché ormai non considera più Tecna, quindi dobbiamo soltanto ringraziare il fatto che esista ancora e che non se ne sia sbarazzato come ha fatto con il povero Nabu.
 
Top
1 replies since 22/4/2011, 19:40   39 views
  Share